Chi Siamo

Lo studio T1 PROJECT nasce dalla collaborazione dei quattro professionisti che fondono diverse e tra loro complementari competenze. Un dialogo tra creatività e tecnica che spazia dalla progettazione architettonica e del restauro alla bioarchitettura, all'architettura d'interni. Le diverse esigenze del settore residenziale, commerciale e in particolare turistico-ricettivo trovano così originale e versatile risposta.


Stefania Piragino

Laureata in Architettura presso l’Università degli studi di Firenze, fonda nel 2006 lo studio T1 project. Si getta a capofitto in qualsiasi tipo di progetto mettendosi sempre in gioco ed approcciandosi ogni volta con grande entusiasmo e spirito nuovo.

Enrico Moazzi

Iscritto all’Albo dei geometri di Firenze, fonda nel 2006 lo studio T1 project. Grazie alla sua esperienza nel settore alberghiero, ed il suo perenne ottimismo, per lui nessun progetto è impossibile da realizzare.

Gianna Firinu

Laureata in Architettura presso l’Università degli studi di Firenze, entra nel mondo T1 Project nel 2011. La sua forza … i suoi modi gentili ed il sorriso. Ma non fatevi trarre in inganno, nel lavoro si contraddistingue per tenacia e determinazione. 

Giacomo Vanni

Iscritto al collegio dei geometri di Firenze, inizia a far parte dello studio T1 project nel 2012. Porta con sé una lunga esperienza nel settore edile, con la partecipazione anche in lavori pubblici. Per lui non esistono segreti in cantiere.

Laura Starrett

Laureata in architettura alla Roger Willams University di Rhode Island, Stati Uniti, per amore della Toscana, si trasferisce a Firenze nel 2014 e nel 2015 inizia a collaborare con lo studio T1 project. Ha contribuito alla crescita dello studio, non solo per il suo inglese perfetto.